Macchina occhiellatrice a punto catenella doppia con virgolina.
Fornita di motore diretto, tensione elettronica del filo ago e del crochet.
Con la tastiera touch screen LCD si può selezionare diverse forme di occhielli, fra cui la forma circolare (la serie di cucitura è opzionale) e di terminare l'occhiello con la sovrapposizione a coda o eventuale chiusura con travetta dritta o semicircolare. Si ha la possibilità di memorizzare fino a 88 diversi programmi nella tastiera. La lunghezza del taglio occhiello standard con azionamento SINGOLO del martello da 24 a 32mm (optional da 16 a 24mm o da 32 a 40mm) attraverso un motore passo-passo con il controllo digitale della pressione.
Possibilità di programmare il taglio prima o il taglio dopo l’esecuzione dell’occhiello, sistema del rasafilo con fili corti ed è equipaggiata come standard di un dispositivo pinza filo dell'ago per una miglior qualità dell’occhiello in partenza.
La macchina è completa dei comandi manuali per l'azionamento e può essere richiesto come optional il gruppo comando a pedale per poter posizionare con più precisione senza dover togliere le mani dal semilavorato.
Una luce a LED illumina l'area di cucitura con la possibilità di scegliere l'intensità e il tipo di tonalità fra quella calda o fredda, inoltre la presa USB permette di fare eventuali aggiornamenti al software della macchina e di ricaricare dispositivi elettronici.
Con l’utilizzo del software ‘JukiSmart App’ installabile su tablet con sistema operativo Android ‘OS 6.0’ si possono gestire i diversi programmidi cucitura che poi si possono trasferire attraverso la connessione ‘NFC’ alla macchina.
Velocità max. fino a2200 p/min..
Indicata per jeans e abiti da lavoro.