PS800SS12080ZNZ

Descrizione

Macchina per cuciture programmate

JUKI introduce sul mercato italiano una nuova macchina per cuciture programmate, versatile ed economica.

La PS800 accomuna flessibilità di utilizzo alla semplicità di programmazione. Tramite l’ausilio di guide che il cliente può realizzare in base ai propri disegni di cucitura, la macchina è ideale per eseguire le operazioni più svariate: trapuntatura su giubbotti invernali, ribattitura di colli e polsi, cuciture in genere nella giacca come le applicazioni di cerniere e nastri di velcro, applicazione tasche.

La PS800 viene fornita con due diverse aree di cucitura, 1200 x 800 mm il cui movimento della barra di scorrimento della dima è a vite a ricircolo di sfere, e formato 800 x 450 mm il cui movimento avviene con cinghia. I formati grafici che supporta la macchina sono: DXF / AI / PLT / DST. Entrambi i modelli possono essere accessoriati con il coltello rifilatore, il quale essendo ruotante esegue il rifilo del materiale in modo assolutamente preciso anche su parti curve.  Il lettore RFID avanzato rileva i ‘tag’ posizionati sulla dima a cassetta così da evitare eventuali errori nella selezione dei programmi; rispetto al classico lettore codici a barre il sistema RFID è più sicuro e stabile in quanto i codici a barre tendono col tempo a deteriorarsi.

Per vedere la macchina in funzione o per richiedere una prova gratuita rivolgetevi al vostro rivenditore di fiducia.

Video PS800

DOWNLOAD CATALOGO

Listino

19431,00 €
IVA esclusa
Seguici anche su Facebook Youtube

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.