Macchina a ciclo computerizzata con funzione di immissione dati
Macchina elettronica a ciclo per cuciture programmate a un ago, punto annodato 301, predisposta con pinza pneumatica sdoppiata montata su cuscinetti, indicata per materiale medio pesanti, area di cucitura X: 150 mm × Y: 100 mm.
Base cilindrica con piano di lavoro, motore integrato sull'albero superiore, crochet oscillante a doppia capacità, rasafilo, lunghezza punto da 0,1 a 12,7mm, con incrementi di 0,05mm.
Alzata pinza automatica max 30 mm, sensore rottura filo ago, piedino oscillante programmabile con corsa regolabile da 0 a 10mm., con alzata max 20mm.
Tensione filo ago controllata elettronicamente (tensione attiva); pannello operativo IP-420 con ampio display a colori "touch screen" per controllare/modificare ed immettere tutti i dati di cucitura, memoria interna fino a 999 modelli di cucitura per un totale di 500.000 punti, inoltre utilizzando la compact flash o la porta USB e la connessione a una unità esterna possono essere memorizzati infiniti modelli di cucitura ed eventualmente essere trasferiti su altre macchine.
Testa cucitrice "semi secco" con un piccolo serbatoio d'olio che lubrifica solo il crochet, velocità max di 2800 p/min.