Macchina attaccabottoni a punto annodato, motore diretto, campo di cucitura 20x10 mm, rasafilo, scartafilo, regolazione elettronica della tensione del filo ago.
Ha di serie le pinze per bottoni di diametro 8-15 mm e spessore max di 1,7 mm. (G) mentre negli accessori sono presenti quelli per bottoni di diametro 8-20 mm (K).
Completa di tastiera comando standard con 50 cuciture di bottoni in memoria (possibile aggiungerne ulteriorin.150) con la possibilità di variare le loro dimensioni e poterli salvare fino ad un massimo di 50 programmi.
Contiene 99 cicli di cucitura programmabili con un massimo di 99 programmi per ogni ciclo. La porta USB presente nella tastiera di comando consente di aggiungere ulteriori programmi con una chiavetta di memoria (da ordinare come optional).
Con l’utilizzo del software ‘Juki Smart App’ installabile su tablet con sistema operativo Android ‘OS6.0’ si possono gestire i diversi programmi di cucitura che poi si possono trasferire attraverso la connessione‘NFC’ alla macchina.
La velocità di questa macchina è regolabile fino a 2.700 p/min.