Macchina 2 aghi punto annodato

Risultati 1 - 11 di 11
Macchina a punto annodato, con due aghi disinnestabili e pulsante meccanico.
Macchina a punto annodato, due aghi fissi 6,4 mm, crochet grandi con capacità di 1.8, trasporto a griffa e punta d'aghi, motore integrato diretto sull'albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da un motore ‘step-motor’ con lunghezza del punto max di 7,0 mm. Questo modello è dotato del rasafilo comandato da due magneti indipendenti che azionano i due coltelli mobili. L’alzapiedino è azionato da un motore ‘step-motor’ con sollevamento max di 13,0 mm. La regolazione della pressione del piedino premi stoffa è elettronica. Affrancatura ad inizio e alla fine della cucitura automatica o con azionamento manuale tramite il pulsante o la leva della retromarcia.Sotto il braccio della macchina sono posizionati due pulsanti che possono essere impostati con uno dei 21 comandi disponibili a seconda delle necessità. Un sensore inserito nella barra del piedino rileva lo spessore del tessuto adattando automaticamente i parametri di cucitura con il risultato di ottenere nelle diverse condizioni sempre un’ottima qualità del punto.La regolazione della tensione del fili aghi è elettronica 'tensione attiva' indipendente per i due fili con la possibilità di correggere automaticamente la tensione in base alla velocità ed impostare una correzione quando la spolina rimane con poco filo. La lampada a ‘Led’ installata di serie illumina la zona di cucitura con la possibilità di regolare sia l’intensità e anche la tonalità della luce. La porta ‘USB’ presente sulla tastiera permette di copiare i programmi di cucitura in una memoria digitale 'opzionale' così da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine o aggiornare il software della macchina. Con l’utilizzo della ‘Juki Smart App’ installabile su tablet o smartphone Android con ‘OS 6.0’ si può trasferire i dati tramite la tecnologia NFC riducendo notevolmente i tempi ed i costi di impostazione. Velocità max 3000 p/min. Questo modello è indicato per operazioni su materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, due aghi fissi 6,4 mm, crochet grandi con capacità di 1.8, trasporto a griffa e punta d'aghi, motore integrato diretto sull'albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da un motore ‘step-motor’ con lunghezza del punto max di 4,0 mm. Questo modello è dotato di rasafilo e l’alzapiedino è azionato da un motore con sollevamento max di 13,0 mm. La regolazione della pressione del piedino premi stoffa è elettronica. Affrancatura ad inizio e alla fine della cucitura automatica o con azionamento manuale tramite il pulsante (non dispone della leva della retromarcia). La regolazione della tensione del fili aghi è elettronica 'tensione attiva' indipendente per i due fili e ha la possibilità se impostata di correggere automaticamente la tensione in base alla velocità di cucitura ed impostare una correzione della tensione dei fili dei due aghi quando la spolina sta per finire. La lampada a ‘Led’ installata di serie illumina la zona di cucitura con la possibilità di regolare sia l’intensità e anche la tonalità della luce. La porta ‘USB’ presente sulla tastiera permette di copiare i programmi di cucitura in una memoria digitale 'opzionale' così da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine o aggiornare il software della macchina. Con l’utilizzo della ‘Juki Smart App’ installabile su tablet o smartphone Android con ‘OS 6.0’ si può trasferire i dati tramite la tecnologia NFC, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di impostazione. La velocità max 3000 p/min. Questo modello è indicato per operazioni su materiale leggero come la corsetteria.
Macchina a punto annodato, trasmissione diretta, due aghi disinnestabili con pulsante meccanico, distanza aghi 6,4 mm, crochet grandi, trasporto a griffa e punta d'aghi, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura ed alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5 mm. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, trasmissione diretta, due aghi fissi 6,4 mm, crochet grandi, trasporto a griffa e punta d'aghi, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura ed alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5 mm. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, trasmissione diretta, due aghi disinnestabili con pulsante meccanico, distanza aghi 6,4 mm, crochet piccoli, trasporto a griffa e punta d'aghi, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura ed alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5 mm. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato, trasmissione diretta, due aghi fissi 6,4 mm, crochet piccoli, trasporto a griffa e punta d'aghi, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura ed alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5 mm. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato, due aghi disinnestabili 6,4 mm, crochet grandi, trasporto a griffa e punta d'aghi, leva manuale inversione del trasporto, alzapiedino a ginocchiera, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 3.000 p/min. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, due aghi fissi 6,4 mm, crochet grandi, trasporto a griffa e punta d'aghi, leva manuale inversione del trasporto, alzapiedino a ginocchiera, lunghezza del punto max 5,0 mm. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, due aghi disinnestabili 6,4 mm, crochet piccoli, trasporto a griffa e punta d'aghi, leva manuale inversione del trasporto, alzapiedino a ginocchiera, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato, due aghi fissi 6,4 mm, crochet piccoli, trasporto a griffa e punta d'aghi, leva manuale inversione trasporto, alzapiedino a ginocchiera, lunghezza del punto max 5,0 mm. E' possibbile trasformare la macchina con il solo trasporto a griffa acquistando la trasformazione opzionale. La macchina ha due diversi sistemi di lubrificazione che si possono utilizzare: quello a ‘ricircolo d’olio’ dove l’olio utilizzato per i crochet viene recuperato e filtrato portandolo nel serbatoio attraverso una pompa così da ridurre il consumo, o il sistema 'olio nuovo’ dove ed è utilizzato solo l'olio inserito nel serbatoio. Velocità fino a 3.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.

 

 JUKI Corporation (JUKI株式会社, JUKI Kabushiki-gaisha)

Siamo un produttore giapponese leader a livello mondiale di tecnologia per macchine da cucire industriali e domestiche, nonché di attrezzature di assemblaggio SMT (montaggio superficiale) ad alta tecnologia.

Dal 1938 offriamo prodotti e servizi della più alta qualità, grazie alla continua ricerca e innovazione che ci caratterizza. Con sede a Tokyo, commercializziamo i nostri prodotti in sei continenti, in circa 170 paesi grazie al grande aiuto delle nostre filiali e collaboratori in tutto il mondo. 

 

Gruppo Juki           Rete di vendita

 

 

Scarica i nostri ultimi cataloghi

 

 

General Apparel Catalogue 2024 cover          Generaal Bonding Catalogue 2024 cover          General Non Apparel Catalouge 2024 cover   

 

 

 

 
 
 

1938-2018

80 anni di storia per il Gruppo JUKI

Juki ha sviluppato dalla sua nascita innumerevoli prodotti che, direttamente o indirettamente, fanno parte della nostra vita di tutti i giorni.

Dalle nostre macchine per cucire domestiche, alle macchine per cucire utilizzate nei laboratori che hanno prodotti i nostri vestiti, fino ai componenti elettronici del nostro smartphone, stampante o pc, condizionatore, così come in altri innumerevoli prodotti tecnologici di uso comune; in tutti c’è il contributo di anni di professionalità, ricerca, investimenti, tecnologie realizzate per noi dall’efficienza giapponese di JUKI CORPORATION.

Perchè Juki

Presenza capillare sul territorio

Grazie ai nostri Rivenditori Ufficiali JUKI ubicati in ogni angolo del territorio italiano, abbiamo una rete di vendita solida e professionale che ci dà la possibilità di accogliere e soddisfare le vostre richieste più esigenti in tempi rapidi.

Rete Vendita qualificata

I Rivenditori Ufficiali JUKI frequentano corsi di aggiornamento sui nostri principali prodotti. Lo staff tecnico di JUKI affianca i propri Rivenditori ovunque ce ne sia necessità non lasciando mai il Cliente da solo. Sfruttando sia la nostra esperienza sia quella dei nostri Rivenditori siamo in grado di fornire la migliore assistenza e di migliorare la produttività e la qualità degli utenti finali.

Ampia gamma di prodotti

JUKI è l'unica al Mondo a vantare una gamma di prodotti molto ampia, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di produzione. Questa caratteristica unita all'alto apprezzamento dei nostri prodotti fa di JUKI l'Azienda leader nel mondo nel cucito professionale.

Conosci la nostra gamma di macchine da cucire domestiche

Vai a Famiglia

Seguici anche su Facebook Youtube

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.