DDL-7000AS7NBN

Descrizione

Macchina lineare con trasmissione diretta, 1 ago, punto annodato, con rasafilo automatico serie DDL7000A

Macchina lineare a punto annodato tipo 301, con trasmissione diretta ‘Direct-drive', trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura automatica programmabile dalla tastiera di comando con display retroilluminato inserita sulla testa della macchina. La macchina dispone della ginocchiella per sollevare il piedino max 13,0 mm e del pinzatore elettromagnetico trattieni filo dell’ago che aiuta ad ottenere una migliore pulizia all’inizio della cucitura. Di serie è installata una lampada a ‘Led’ con regolazione della luminosità e una porta ‘USB’ per ricaricare o alimentare dei dispositivi elettronici. La lunghezza max del punto è di 5,0 mm.
La velocità max è 5000 p/min (con lunghezza punto superiore a 4.0 mm la velocità deve essere inferiore a 4000 p/min.). Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero.

Disponibile anche la versione DDL-7000AH7NBN per materiali medio pesanti / jeans.

DOWNLOAD CATALOGO

Listino

1036,00 €
IVA esclusa
Seguici anche su Facebook Youtube

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.