AC-172N1790SA1K

Descrizione

Unità automatica per l'esecuzione delle asole sul cannolo delle camicie con tavolo di precarica aspirante ed impilatore che consente di lavorare in sovrapposizione di tempi da parte dell'operatrice dopo che si è posizionato il capo l'unità provvede automaticamente ad impilare il quarto della camicia automaticamente dopo averne eseguito le asole. L'impianto successivamente carica il davanti automaticamente per un nuovo ciclo dopo averlo posizionato precedentemente sul tavolo di precarica.

L'impianto ha la possibilità di gestire il movimento del cannolo durante la cucitura selezionandolo sulla tastiera per consentire di utilizzare l’impianto sia per capi maschili e per quelli femminili. L'impianto dispone di un contatore a scalare di fine bobina ed ha la possibilità di lavorare su capi con dimensioni minime non inferiori a 220 mm in larghezza e 400 mm in lunghezza come i capi da bambino. Si possono memorizzare max 20 asole in ogni singolo ciclo di programma, con un massimo di 20 cicli. L'impianto è dotato di marcatore laser che aiuta ad allineare i capi rigati. Testa asolatrice LHB1790S con velocità max di 4200 p/min.  

Seguici anche su Facebook Youtube

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.