Macchina 1 ago punto annodato

Risultati 1 - 20 di 38
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità max 5500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità max 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina con trasporto a griffe differenziali, punto annodato tipo 301, lunghezza punto max 5,0 mm, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, velocità fino a 4,500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina con trasporto a griffe differenziali, punto annodato tipo 301, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per inversione trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza punto max 5,0 mm, con dispositivo PF7 che permette attraverso il pedale di variare la corsa della griffa differenziale,velocità fino a 4,500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, coltello rifilatore a 3,2 mm dalla cucitura, trasporto a griffa, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 4,5 mm, velocità fino a 5.000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, coltello rifilatore a 4,8 mm dalla cucitura, trasporto a griffa, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 4,500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago tipo 301, coltello rifilatore a 4,8 mm dalla cucitura, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago tipo 301, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago tipo 301, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 4,5 mm, velocità fino a 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago, tipo 301, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità max 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago, tipo 301, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 4,5 mm, velocità max 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato con trasporto inferiore ed a punta d’ago tipo 301, crochet maggiorato ‘double-capacity’, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per inversione trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 4,5 mm, velocità fino a 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina a punto annodato, trasporto a griffa e piedino trasportatore differenziale, tipo 301, con serie di cucitura 'BB' che permette di ottenere delle cuciture distese e consente di poter inserire delle lentezze con l’aiuto della griffa superiore posizionata davanti all'ago, corsa max della griffa superiore di 8,0 mm regolabile con il pedale del dispositivo PF6 a corredo, lunghezza punto max a 5,0 mm, ginocchiera per sollevare il piedino, velocità max 4500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato trasporto a griffa e piedino trasportatore differenziale, tipo 301, con serie di cucitura 'BB' che permette di ottenere delle cuciture distese e consente di poter inserire delle lentezze con l’aiuto della griffa superiore posizionata davanti all'ago, corsa max della griffa superiore di 8,0 mm regolabile con il pedale del dispositivo PF6 a corredo, lunghezza punto max a 5,0 mm, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, velocità max 4500 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina a punto annodato trasporto a griffa e piedino trasportatore differenziale, tipo 301, programmatore elettronico IT100A che permette di gestire massimo n. 8 differenti valori di lentezza e un numero massimo di 16 programmi memorizzabili, con serie di cucitura 'BB' che permette di ottenere delle cuciture distese e consente inoltre di poter inserire delle lentezze con l’aiuto della griffa superiore posizionata davanti all'ago, corsa max della griffa superiore di 8,0 mm regolabile con il pannello IT100A, lunghezza punto max a 5,0 mm, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per inversione trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, velocità max 4000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, crochet maggiorato, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità max 4000 p/min., indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, crochet maggiorato, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità max 4000 p/min, indicata per materiale pesante / jeans.
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, motore integrato diretto sull'albero superiore, trasporto a griffa, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura e alzapiedino elettromagnetico, lubrificazione attraverso serbatoio sigillato, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.
Pagina 1 di 2
In questa sezione del sito potrai trovare informazioni sulle nostre capacità e ciò che rende Juki la scelta giusta per la tua attività.

Juki produce macchine per cucire da oltre 65 anni e la nostra competenza nel rendere macchine efficienti e affidabili è testimoniata dagli innumerovoli clienti che ci hanno scelto. Juki è una società giapponese rinomata per le sue tecnologie innovative e per la qualità superiore dei prodotti. Le macchine per cucire Juki vengono utilizzate in tutto il mondo da aziende che vogliono un processo produttivo affidabile ed efficiente con una tecnologia "pensata con la testa".

.

Il gruppo Juki  Rete di vendita

1938-2018

80 anni di storia per il Gruppo JUKI.

Juki ha sviluppato dalla sua nascita innumerevoli prodotti che, direttamente o indirettamente, fanno parte della nostra vita di tutti i giorni.

Dalle nostra macchina per cucire domestica, alle macchine per cucire utilizzate nei laboratori che hanno prodotti i nostri vestiti, fino ai componenti elettronici del nostro smartphone, stampante o pc, condizionatore, così come in altri innumerevoli prodotti tecnologici di uso comune; in tutti c’è il contributo di anni di professionalità, ricerca, investimenti, tecnologie realizzate per noi dall’efficienza giapponese di JUKI CORPORATION.

Grazie JUKI !!!

Perchè Juki

Presenza capillare sul territorio

La nostra politica è di distribuire i prodotti JUKI esclusivamente tramite Rivenditori sparsi su tutto il territorio Italiano. Questa organizzazione di vendita permette una risposta in tempi rapidi alle esigenze della clientela più esigente.

Rete Vendita qualificata

I Rivenditori Ufficiali JUKI frequentano corsi di aggiornamento sui nostri principali prodotti. Lo staff tecnico di JUKI affianca i propri Rivenditori ovunque ce ne sia necessità non lasciando mai il Cliente da solo. Sfruttando sia la nostra esperienza sia quella dei nostri Rivenditori siamo in grado di fornire la migliore assistenza e di migliorare la produttività e la qualità degli utenti finali.

Ampia gamma di prodotti

JUKI è l'unica al Mondo a vantare una gamma di prodotti molto ampia, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di produzione. Questa caratteristica unita all'alto apprezzamento dei nostri prodotti fa di JUKI l'Azienda leader nel mondo nel cucito professionale.

VUOI VEDERE ALTRI PRODOTTI ? VISITA IL SITO PER LE STAMPANTI

Vai a Stampanti

VUOI VEDERE ALTRI PRODOTTI ? VISITA IL SITO PER FAMIGLIE

Vai a Famiglia

Seguici anche su Facebook Youtube

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.